Comunicazioni

RIAPERTURA SPORTELLO TERRITORIALE – DISPOSIZIONI PER L’ ACCESSO

La Società ha disposto la riapertura dello sportello territoriale. E’ permesso l’ingresso ad una persona per volta. Le persone in coda devono munirsi di biglietto ed attendere il proprio turno rispettando le norme di distanziamento sociale. Per accedere: 1. E’ obbligatorio indossare la mascherina; 2. E’ obbligatorio sottoporsi alla...

Continua

CHIUSURA SPORTELLI TERRITORIALI

I NOSTRI SPORTELLI TERRITORIALI SONO CHIUSI FINO A NUOVE DISPOSIZIONI. PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRATICHE UTILIZZARE I CONSUETI CANALI DI COMUNICAZIONE: FAX, SITO, E-MAIL. ...

Continua

NUOVO SPORTELLO ONLINE

È attivo il nuovo portale clienti dove è possibile consultare i dati riferiti la proprio contratto ( dati anagrafici, letture, bollette ). Potrete accedervi dal sito www.egua.it o direttamente dall'indirizzo : sportello-egua.saponline.it...

Continua

Conguaglio tariffario idrico – Delibera Ato 13/2017

La Delibera Ato Genova  13/2017 del 29 maggio 2017 ha approvato il conguaglio tariffario dell'ambito Genova derivante da partite pregresse relative al periodo 2007-2011, prevedendone la rateizzazione in 4 anni ed indicando l'entità del recupero di ciascun anno. Alla luce del comunicato AEEGSI del 6 ottobre...

Continua

Attivazione Numero Verde Ufficio Clienti

Attivazione Numero Verde Ufficio Clienti  Si informano tutti i clienti che dal 18 luglio 2016 è attivo il nuovo servizio di CALL CENTER telefonico per informazioni su  contratti, bollette, pagamenti e pratiche dell’ufficio utenza e dell'ufficio tecnico. Il nostro numero verde 800 037 346 è attivo con il seguente...

Continua