Comunicazioni

SOSPENSIONE SOPRALLUOGHI

Informiamo che i sopralluoghi per pratiche relative agli allacciamenti idrici e fognari sono sospesi fino a nuove disposizioni. ...

Continua

CHIUSURA SPORTELLI TERRITORIALI

I NOSTRI SPORTELLI TERRITORIALI SONO CHIUSI FINO A NUOVE DISPOSIZIONI. PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRATICHE UTILIZZARE I CONSUETI CANALI DI COMUNICAZIONE: FAX, SITO, E-MAIL. ...

Continua

NUOVO SPORTELLO ONLINE

È attivo il nuovo portale clienti dove è possibile consultare i dati riferiti la proprio contratto ( dati anagrafici, letture, bollette ). Potrete accedervi dal sito www.egua.it o direttamente dall'indirizzo : sportello-egua.saponline.it...

Continua

Conguaglio tariffario idrico – Delibera Ato 13/2017

La Delibera Ato Genova  13/2017 del 29 maggio 2017 ha approvato il conguaglio tariffario dell'ambito Genova derivante da partite pregresse relative al periodo 2007-2011, prevedendone la rateizzazione in 4 anni ed indicando l'entità del recupero di ciascun anno. Alla luce del comunicato AEEGSI del 6 ottobre...

Continua

Attivazione Numero Verde Ufficio Clienti

Attivazione Numero Verde Ufficio Clienti  Si informano tutti i clienti che dal 18 luglio 2016 è attivo il nuovo servizio di CALL CENTER telefonico per informazioni su  contratti, bollette, pagamenti e pratiche dell’ufficio utenza e dell'ufficio tecnico. Il nostro numero verde 800 037 346 è attivo con il seguente...

Continua